Fondi strutturali 2021-2027. Appuntamento LIVE con Roberto Finuola
Nuova programmazione UE per i Fondi SIE. La prima LIVE Facebook di “Rete Fattorie Sociali in campo” ci farà incontrare Roberto Finuola, che ci parlerà dei Fondi strutturali europei 2021-2027
📆 Martedì 31 marzo 2020
⏰ Ore: 15.00
🔴 LIVE FACEBOOK sulla pagina RFS e sul gruppo Rete Fattorie Sociali
🎙 Con Roberto Finuola
👨🌾 Si parla di Agricoltura Sociale e Fondi strutturali UE, Programmazione 2021/2027 👩💼
Sentiamo il bisogno di incontrarci! Noi che facciamo e progettiamo agricoltura sociale ci sentiamo tutti parte di una comunità. Non solo di quella territoriale, ma anche di una comunità di pratiche. Cerchiamo soluzioni alternative in questo momento storico che ci tiene distanti fisicamente, chiusi in quelle case dalle quali il nostro modo di fare inclusione sociale ha sempre cercato di far uscir fuori i propri beneficiari. A contatto con la natura e le persone.
Ma siamo anche innovatori. Da sempre, non solo nel sociale, ma anche negli strumenti che utilizziamo. Non sprechiamo questo tempo utile per ragionare sul futuro e affrontare il presente. Ci incontriamo online! Con una serie di LIVE su Facebook che approfondirà diversi aspetti di interesse per chi lavora nell’ambito dell’agricoltura sociale: “Rete Fattorie Sociali in campo”.
Rete Fattorie Sociali in campo – LIVE Facebook
La Rete Fattorie Sociali, in collaborazione con Cooperativa Sociale Kairos, Fattoria Solidale del Circeo e Associazione SUD – Solo Uguali Diritti, sta programmando una serie di incontri in diretta ai quali può accedere chiunque abbia un account Facebook. Un’occasione per incontrarsi, approfondire temi, cogliere stimoli e trovare soluzioni in questa fase difficile sia per il mondo produttivo che per quello sociale.
Dove?
👉 Pagina Facebook della Rete Fattorie Sociali: RFS
👉 Gruppo Facebook della Rete Fattorie Sociali
Alle ore 15.00 di martedì 31 marzo 2020, non dovrai far altro che cliccare su uno di quei due link per assistere all’appuntamento in diretta con Roberto Finuola, che ci parlerà di Fondi strutturali Europei e, quindi, della nuova Programmazione 2021-2027.
Per chi non è iscritto a questo social network, è prevista la registrazione delle live e la pubblicazione su YouTube (seguiranno aggiornamenti)